Immagine trasparente

Un piano tariffario semplice

Ti basta scegliere il tuo piano tariffario preferito

Annuale (sconto del 21%)

26
  per utente, al mese*
Inizia la prova gratuita

Prova per 14 giorni
Accesso illimitato a tutte le caratteristiche

Un account amministratore Gratuito
Sincr. bidirezionale QuickBooks
Configurazione e formazione gratis

Mensile

33
  per utente, al mese*
Inizia la prova gratuita

Prova per 14 giorni
Accesso illimitato a tutte le caratteristiche

Un account amministratore Gratuito
Sincr. bidirezionale QuickBooks
Configurazione e formazione gratis

* Per login utente. Per gli operai in trasferta, la licenza include l’accesso da un solo dispositivo.

Elenco completo delle caratteristiche

1 piano completo

  • Senza costi di hosting
  • Senza spese di configurazione o upgrade
  • No string - annullamento in qualsiasi momento
  • Importazione ed esportazione dati in un clic
  • Grande assistenza clienti
  • Servizi web gratis (API) e connettori cloud
  • Configurazione e formazione gratis
  • Un account amministratore Gratuito

 

Partner tecnologici

Geotrust

Rackspace

SAP

Dubbi sui prezzi? Chiamaci!

US/CAN 1-855-809-6200
Europa +33 1 80 88 50 18

Quale piano tariffario dovrei usare?

Synchroteam utilizza licenze per utente con due opzioni di pagamento Conta quanti dipendenti vuoi equipaggiare, e moltiplica per il piano tariffario che hai scelto. Potrai essere fatturato mensilmente o annualmente (21% sconto)

Che cos’è un login utente?

Gli utenti sono: Amministratore, Manager e operaio in trasferta. Per gli operai in trasferta, la licenza include l’accesso da un solo dispositivo. La prima licenza Amministratore è gratis (richiede un account operaio)

È previsto un contratto?

No, è un accordo mese per mese che si può disdire in qualsiasi momento. Riteniamo di poter guadagnare il tuo ogni mese!

Quando avviene la fatturazione?

Preleviamo ogni mese in anticipo. Se aggiungete utenti in qualsiasi momento aggiungeremo la tariffa proporzionalmente fino al successivo ciclo di fatturazione. Ad esempio, se aggiungete un nuovo utente 15 giorni dopo l’ultimo ciclo di fatturazione, vi fattureremo immediatamente per metà mese.

Posso aggiungere o rimuovere licenze dal mio piano nel corso del mese?

Se si acquistano licenze aggiuntive nel corso del mese, applicheremo la differenza proporzionale alla vostra fattura. Se si annullano licenze, il nuovo totale della fattura verrà applicato all'inizio del successivo ciclo di fatturazione.

Posso ottenere un rimborso se annullo una licenza?

No! Tutte le vendite sono definitive.