Immagine trasparente

Software gestionale per il settore manutenzione

Il Software gestionale per interventi di manutenzione progettato da Synchroteam è una soluzione di nuova generazione per una gestione efficiente di tutti i tipi di manutenzione: preventiva, ispezione e guasti.

All’avanguardia tra i sistemi di gestione della manutenzione computerizzati (CMMS), Synchroteam offre più strumenti in un solo pacchetto software, creato per ottimizzare i tempi di risposta e per tracciare attrezzature, sistemi e beni. Lo strumento si adatta ad una vasta gamma di settori industriali e migliorerà la soddisfazione del cliente rispetto ai tuoi servizi o installazioni prodotto.

Organizzazione rapida e precisa degli interventi fuori sede in base a dati in tempo reale: un sistema centralizzato di dati rilevanti come l’inventario delle attrezzature del cliente, i requisiti di manutenzione in termini di contratti di servizio e storici, garanzia e ricambi, consentirà alla tua organizzazione di restare organizzata.

Il software di gestione della manutenzione integrato al nostro strumento di pianificazione degli interventi, ScheduleAssist, ti aiuta a pianificare gli interventi di manutenzione e a trovare il tecnico o l’ingegnere le cui competenze, disponibilità e posizione, corrispondono con i requisiti del lavoro. La gestione in tempo reale delle attività aziendali e degli operai in trasferta offre l’aiuto necessario per la massima performance.

Con Synchroteam, la tua impresa potrà sfruttare funzioni come la gestione del cliente, dell’intervento, della pianificazione e strumenti di fatturazione e gestione risorse. Essendo una tecnologia basata sul web Synchroteam si può integrare nei sistemi informatici esistenti come i tuoi CRM o ERP attuali, evitando dati doppi e permettendo lo scambio di dati tra Synchroteam e i sistemi esistenti. Un sistema sicuro e robusto basato sul cloud che il team di gestione e il personale tecnico/di manutenzione possono condividere informazioni sul PC o sulle applicazioni mobili in qualsiasi momento, rendendo la pianificazione efficiente e l'allocazione degli interventi in pochi clic...

Approfitta della prova gratuita di Synchroteam e scopri i reali vantaggi del software di gestione della manutenzione. La formazione e l’assistenza sono disponibili gratuitamente. Per ulteriori dettagli sull’integrazione Synchroteam, consulta la nostra documentazione web o contatta il nostro team.

Alcuni fra i nostri clienti del settore Manutenzione:

Spie INEO
Immagine trasparente

Sali su Synchroteam per un giro!

Inizia la tua prova gratuita